RSS

Ricettario Mensile

Salve a tutti,ho da farvi una proposta per voi.
Ho pensato di poter realizzare con il vostro aiuto una specie di rivista: un ricettario da scaricare in pdf.
Ho pensato di farlo ogni mese con tante nuove ricette da proporre per tutti coloro che non hanno in mente cosa fare da mangiare,un Ricettario bello e completo da soddisfare tutte le esigenze dai più grandi ai più piccoli.
Vorrei sapere cosa ne pensate su questa mia idea...Vorrei una vostra opinione e capire chi vuole collaborare con me...Cosi' appena ho raggiunto 4-5 collaboratrici o collaboratori decideremo insieme qual'è il modo migliore per poterlo realizzarlo.
Aspetto vostre notizie al più presto cosi' da poter iniziare questo gran bel e soddisfacente lavoro.
Vi aspetto numerosi a commentare questa mia iniziativa,
A presto
Ricette di Mondo vi augura una serena e buona Pasqua.
Un abbraccio
Ciao!

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

15 commenti:

edvige ha detto...

Come risposto sul mio blog sono d'accordo basta che tu mi dici cosa vuoi che faccia.
Inoltre ho moltissime ricette postate nel 2009-10-11 ovvero prima dell'avvento di tutti questi amici e quindi le posso anzi le ripropongo modificando la data in modo da passere ad una nuova pubblicazione ora senza dover riscrivere il tutto o fare dei collegamenti che il più delle volte ai lettori secca seguire.
Attendo tue nuove.
Ripeto se mi vuoi contattare direttamente scrivimi su contatti nella heder oppure in Contact Me sul mio blog cosi vediamo l'account reciprocamente.
Ciaooo e Buona Pasqua

Maria... ha detto...

è un'idea davvero bella e sarei molto contenta di aiutarti nella raccolta, ma vorresti qualcosa a tema ogni mese o semplicemente varie ricette? Intanto ti aggiungo e aspetto tue notizie;)
un bacio

franca ha detto...

non ho capito bene di cosa si tratta,cioè il ricettario dov'è,dovrei pubblicarle nel tuo blog e poi tu crei il ricettario? o è un ricettario a parte dove potremo mettere le ricette sia tu che chi collaborerà con te?dicci qualcosa in più,la cosa mi intriga.
poi penso che si potranno usare anche ricette già postate prima visto che sarebbe una raccolta di ricette.se poi ce ne sono di nuove tanto meglio.puoi contattarmi anche via email,dalla home del mio blog

franca ha detto...

scusa la mia curiosità ma tu sei un uomo o una donna? dal tuo profilo non è chiaro

edvige ha detto...

Nicky per il titolo ci sarebbero tanti....alcuni che mi vengono in mente ora...

Cosa mettere in pentola questo mese.
Ricette di cuoche fai da te...Mese di....
Il Mensile delle Ricette
Mese di.......ricette collaudate
Ricette una al giorno....Mese di
Le ricette per 30 giorni..Mese di

Insomma sono titoli banali ma al momento non mi viene in mente null'altro vediamo nei prossimi giorni al caso ci puoi lavorare su miscelando....
Buona Pasqua ancora a te e famiglia

PS.
Fino a sabato sarò online poi domenica qualcosa ma lunedi fiesta....

stefy ha detto...

a me l'idea piace molto.....fammi sapere non appena hai qualche dettaglio in più.....quando pensi di partire????e soprattutto l'impegno di quante ricette sarebbe???? Aspetto tue news...e grazie per aver pensato anche a me....stefy

agapanto_67 ha detto...

L'idea mi piace e mi fa piacere che tu abbia pernsato a me... mi piacerebbe conoscere qualche dettaglio in più soprattutto per quanto riguarda il tempo che occorre dedicarvi, ai lavorando a tempo pieno in ufficio il tempo libero non è molto.FAmmi sapere.. riguardo al titolo visto che il ricettario deve essere un ausilio per coloro che quotidianamente non sanno cosa cucinare si potrebbe chiamare "la cuoca spensierata" o "sbirciando nel frigorifero" .. attendo tue notizie. ciao

Miria Onesta 2 Amiche in cucina ha detto...

grazie per aver pensato a noi, siamo felici di collaborare con te, aspettiamo tue notizie, se vuoi anche via mail, a presto

Ricette di Mondo ha detto...

vi piace
"Ricette per cuoche spensierate"
Mese di Aprile

carmencreazioni ha detto...

Auguri di serena Pasqua a te e i tuoi cari!!

La cucina di Molly ha detto...

Grazie per aver pensato a me, l'idea mi piace, ma non so se avrò tempo per farlo!Ciao e Buona Pasqua!

edvige ha detto...

Nicky si mi piace il titolo molto ben azzeccato. Bravo tutta la mia approvazione
Buona Pasqua ancora

franca ha detto...

eccomi qui con la risposta alla tua idea di realizzare un ricettario,siccome ho sempre poco tempo e a volte nemmeno riesco ad accendere il pc ,devo dirti che non posso partecipare per questa realizzazione ,non potrei essere costante e non voglio impegnarmi con cose che poi so non potrei seguire come si deve,ti ringrazio di aver pensato a me, davvero grazie,continuerò a seguire il lavoro che farete con vero piacere,
ciao e Buona Pasqua

dorotea ha detto...

Ciao scusa per il ritardo nella risposta ma il mio pc ha fatto le bizze,cmq bella la tua idea mi piace molto fammi sapere tutti i dettagli accetto con piacere .bacioni dorrisss

agapanto_67 ha detto...

wow... alla fine ti sei ispirata al mio suggerimento per il titolo del ricettario.. mi fa molt piacere. Quest'ultimo mese per me è stato disastroso, lavoro in ufficio a gogo, tendinite, bronchite... ora spero di stare meglio e di dedicarmi come vorrei al mio blog.
Fammi sapere quando editerai il prossimo ricettario, parteciperò molto volentieri.a presto

Posta un commento